Diodellamadonna come sto bene oggi!
Non avevo ricordi.
Vorrei fermare il tempo e rimanere sempre così!
Nessun dolore e di buon umore.
Cosa potrei volere di più dalla vita?
Si vede che ho trovato la combinazione giusta di farmaci (2 iniezioni di Contramal, l’antidepressivo generico del famoso Prozac, il diuretico, le vitamine e il nuovo farmaco contro le neuropatie cagionate dal Talidomide e cioè il “Lirica”, che anche dal nome risulta poetico).
Cosa volete che mi freghi se ho un cancro?
Ho ancora due gambe.
Posso ancora camminare.
Posso anche guidare perché il cervello è presente.
Sento la musica meglio di quattro anni fa, visto che misteriosamente ho parzialmente riacquistato l’udito (e se ne sono accorti tutti quelli che mi conoscono)
Oggi ho ascoltato Freddie Mercury in “love o my life”.
La sento benissimo.
Pensate che sono demente e che mi accontento di poco?
Provate a mettervi al mio posto.
Con un cancro nel sangue.
Ed un buco in più nel culo degli altri.
Vedrete la vita sotto una luce diversa.
E sarete contenti di avere una giornata di tregua dai dolori.
Altro che balle!
Ps: sto scrivendo “100 motivi per essere felice, pur avendo un cancro” (nello specifico, un cancro che non si può togliere con un intervento chirurgico, li mortacci sui)
Si cari ragazzi, si può essere molto felicissimi (lo so che non è italiano corretto Citro, non fare sempre la maestrina) anche col cancro.
Oggi sono MOLTO FELICISSIMA!!!!!!
E vi mando un grande bacio!
Olè
BUONE FESTE
5 anni fa
10 commenti:
Ciao, sono fermamente convinto che guarirai, il Tuo atteggiamento nei confronti del male è positivo, direi quasi di sfida. Sei grande Anna!
Oggi per me è un giorno triste è l'anniversario della morte di una cara nipote di nome Sara,di solo 16 anni, se vuoi conoscerla vieni nel mio blog, ciao
Caro Adamus, ero già venuta ieri a conoscere la tua bellissima nipote. E avevo anche scritto un commento. Ma poi l'ho cancellato.
Che si può dire davanti ad una morte così "merdosa" (scusa ma non mi viene la parola), come quella di una ragazza giovanissima, morta in un incidente stradale?
Spero per i suoi genitori abbiano la "fede", a differenza purtroppo della sottoscritta, e che credano al paradiso ed a tutto il suo contorno. Così potranno pensare a Sara come un meraviglioso angelo biondo! In tal caso, troveranno una giustificazione e quella pace ed un "senso" che una persona non credente come me, difficilmente può trovare.
In ogni caso, io ho perso mio fratello per un cancro, simile al mio. Non credo sia diventato un angelo. Ma lo porto sempre con me, insieme alla mia cara mamma. Mi piacerebbe rivederli un giorno, ma mi accontento di quello che mi hanno dato quando erano in vita.
Un bacio Anna
Anch'io non sono credente, insomma mi hanno battezzato e via dicendo, ma non sono praticante,comunque a volte invidio i credenti convinti, nei confronti della morte sono meno soli di Noi. Ogni anno viene fatta puntualmente una messa in memoria di Sara, io non ci sono mai andato, anche perchè se esistesse un padreterno,a cui noi ci affidiamo, almeno dovrebbe proteggerci ? (ma questa è un'altra storia.
Comunque il commento potevi lasciarlo, buona serata
ciao anna come mai non hai trovato i gatti? se entri in etichette gatti li troverai.
buona serata imma e grazia
Ciao Anna,sono molto,ma molto felicissimissima anch'io,leggendo il tuo post.Un attegiamento positivo,il piacere di vivere ogni attimo come un puro distillato di prezioso nettare,aiuta di sicuro te,ma anche chi ti legge,che magari si fa un problema irrisolvibile per ogni starnuto di mosca.
Momenti belli e meno belli ci sono per tutti,diverso è il modo di viverli.Un abbraccio,se me lopermetti.Chicchina
Ciao, tanto di cappello all'energia e alla vitalità battagliera che emana il tuo blog - e dunque la tua personalità!
Ti auguro di trascorrere molti giorni come oggi e di goderli appieno.
Ti inserisco nei nostri link perchè mi piace che anche i nostri amici blogger vengano a trovarti. Spero la cosa ti faccia piacere.
Un abbraccio virtuale
DC
Cara donnacannone, sono venuta a trovarti sul tuo blog, ed ho postato un commento in merito al RAZZISMO.
E' uscita la mia mail, invece del mio blog.
Comunque quella sono io.
Komunista e cancerogena.
Meglio girarmi alle larghe pertanto, se siete razzisti o nazischin!
Un bacio a tutte le donnecannone in gamba come te!
Ciao Anna! svelato il mistero...grazie per la visita, ti ho portato un bel krapfen virtuale, e un saluto. Ho apprezzato molto il tuo commento, e spero che donna e bambino di cui hai parlato si siano messi in salvo
a presto!
Buona Domenica!
Anna carissima .
Ti auguro un bon inizio di settima .
UB BACIO.LINA
Posta un commento