Tante cose belle a tutti....
Speriamo che l’anno a venire sia meno viola e bisestile di quello che abbiamo ,ancora per poco, sotto il culo.
Sarà stato che è bisestile, sarà stata tutta sta moda del viola che notoriamente porta sfiga, sarà stato Silvio che, in sé, un po’ di sfiga la porta sempre (quando governa), sta recessione, sta borsa che cade, sti prezzi che vanno alle stelle, tutti sti immigrati che annegano, l’invasione dei cinesi e la concorrenza sleale che ha fatto stencare un tot di esercizi commerciali, sti rom che bruciano, sti ragazzi che sbevazzano e pure se ne vantano in rete, insomma…sarà stata nostra nonna in carriola, comunque sia diciamocelo, È STATO PROPRIO UN ANNO DI MERDA.
Per me e per un tot di gente che conosco.
Pertanto ci vorrebbe poco, perché quello a venire fosse meglio.
Ma i problemi, purtroppo, restano.
Ancora faremo fatica ad arrivare alla fine del mese.
Ci saranno tanti incazzati in giro.
Io sarò una di quelli.
Mi stufo ad essere sempre incazzata. Giggino dice che è per colpa dei farmaci che prendo contro il dolore.
Invece sono incazzata perché ci vede ancora bene.
Vorrei avere un po’ di encefalopatia spongiforme e vedere tutto rosa!
Invece, con le lenti graduate a -4,5 ci vedo benissimo.
E vedo tanta gente stufa agra.
Ma il bello è che non facciamo un emerito cazzo per cambiare le cose.
Sempre le stesse facce al governo.
Sempre le stesse guerre.
Fioriscono vecchie paure.
Chi siamo, dove andiamo, cosa magnamo?
BHO!
Questa è la mia personale risposta.
Avere degli amici, delle persone care vicino, anche degli animali come i mie amatissimi gatti, è molto consolante gratificante.
Cerchiamo di stringerci e di volerci bene.
E’ l’unica cosa gratis che ci passano.
Io sono felice di esserci ancora.
L’anno scorso ero sdraiata.
Oggi sono in piedi.
Spero per l’anno prossimo di avere preso il volo…..
Un grande bacio ed un forte abbraccio a tutti!!!!
BUON 2009!!!!!!
BUONE FESTE
5 anni fa
9 commenti:
Caranna, sono tempi durissimi.
Il duemilaotto è stato un anno di materiale fecale un po' per tutti ed il Presidente della Repubblica dice che anche questo sarà difficile da attraversare, economicamente.
Personalmente sono alcuni anni che fatico ad attraversare un anno intero, economicamente. Che vuole ancora di più il mondo da noi?? Non sarebbe forse tempo che il mondo dia qualcosa a tutti noi? E se il mondo decidesse di graziarmi, donandomi quel qualcosa in più, lo cedo volentieri a chi ha meno di quel che ho io.
Una critica anche nei confronti della chiesa: l'1% dei suoi possedimenti basterebbe per sfamare la popolazione mondiale. L'1%, dico. Popolazione mondiale, dico.
Anche le speranze qua stanno morendo. Ha del surreale.
Auguro di vero cuore un anno domine duemilanove colmo di felicità, a chiunque, nessuno escluso. E di vero cuore intendo il muscolo di carne, non il simbolo. Molto meglio un augurio viscerale che simbolico.
Buon 2009, Anna!
Dolce Anna..auguriamoci un anno strepitoso,ho molti progetti..appena mi sento meglio,ho un pò di pausa con la chemio..e riesco ad andare in pensione..mi sfreno..ora so quello che voglio fare azz a 50 anni ho capito cosa fare da grande aahhaha
Mi dedicherò con più presenza fisica ed economica a chi è meno fortunato di me..ai malati in ospedale.in particolare nel reparto dove spesso mi ricovero..ci sono persone abbandonate e allettate..ci andrò di mattina e a parte questo particolare Natale che ho trascorso il prossimo se sopravvivo lo trascorrerò alla mensa dei barboni..Nel centro storico di Napoli c' è un pensionato che dona tutta la sua pensione per dare da mangiare a 27 barboni il locale è delle suore..
ok mi dirai maddy che cazzo vuoi conil tuo buonismo..ok ti risponderò se lo pensi..meglio agire che nonfare niente..quello è buonismo..mi dispiace che non abitiamo vicino se no ti verrei a prendere a casa..lo giuro..
tvb e ti ascolterei per ora..vero...
ora ti stringo forte..forte..
PS le cose che scrivo sono mie e le scrivo di getto..lo capisci dagli errori che faccio tra l' altro sò pure ciucciarella..ho quasi il 5 anno di economia aziendale serale..ma in effetti ho fatto solo le elementaari..a 11 anni sono andata in fabbrica..ma mai mi sono arresa e cosi a 45 anni mi sono presa la qualifica in economia e poi il 4 anno..il 5 non avevo la forza di stare 14 ore a scuola...ma va bene cosi il sogno di essere tra i banchi è stato sodisfatto..Maddy
Ti rispondo domani..
sono troppo stanca..cara dolce Maddy!
Sei proprio fuori...dare da mangiare ai barboni...
ti prego..cerca di coccolarti un pò..lascia che ai barboni soìi occupino le persone sane, che hanno fiato da buttare in palestra..fai già molto
Non servono ALTRE SANTE
Vabbè che Santa Maddy non suonerebbe male!
Che giorno ti piacerebbe?
Il sonno mi chiama...vorrei fare un bel viaggio..nel sonno..lontano dalle nebbie della pianura padana..lontano dall'Ossicodone e dalle radio...
speriamo! la notte è lunga...cara dolce folle Maddy
Senti, dolce Squilibrato, perchè non mi inviti ad entrare nel tuo blog?
Hai messo un lucchetto!
Ma non so la combinazione!
Mi interessano i tuoi scritti...
Come devo fare?
Non sono sufficientemente disturbata per poter accedervi?
Mi spiace.....ed una mia amica era già ossessionata da te....
Mah
Il lucchetto era provvisorio... ho sistemato un po' il blog.
Dovresti riuscire ad accedere ora.
:)
serena giornata
Cara Anna ti lascio questo video che per noi amanti dei felini è commovente..gira in questi giorni per il web.Un bacione grande a te e anche alla dolcissima Maddy! ♥
http://www.youtube.com/watch?v=adYbFQFXG0U
serena giornata
Ciao Anna, un abbraccio e tanti baci, affettuosamente
Posta un commento