Sicuramente se commettessi un delitto, avrei più che delle attenuanti generiche.
I titoli dei giornali riporterebbero più o meno così: “DONNA DI 48 ANNI, GRAVEMENTE MALATA DI CANCRO, IMBRACCIA UN BAZUKA, E COMPIE UNA SEMI-STRAGE”.
“La donna, visibilmente alterata, si è introdotta trascinando con se un bazuka, all’interno di un ospedale del nord Italia ed, una volta individuato il dott. TALDEITALI, ha aperto il fuoco, provocandone l’immediato decesso”,
“La donna, applaudita da alcuni conoscenti, risulta malata di cancro e non è da escludere che ritenesse la vittima, in parte responsabile delle sue disgrazie”
“Immediatamente immobilizzata da alcune persone accorse sul posto, è stata trasferita in ambulanza nella casa circondariale di Lampedusa, in mezzo ai bissini samguemisti”.
“Dalle dichiarazioni rilasciate dagli inquirenti, era in totale stato confusionale ed ha esclamato: diodellamadonna che botto!!”
“L’avvocato DELLACAUSE PERSE, ha presentato richiesta che venisse trasferita al più presto agli arresti domiciliari, poiché il suo grave stato di salute, risulta incompatibile con la vita carceraria”.
“La donna ha detto tra le lacrime: non mi potete trasferire a Formentera, che c’era anche la santarelli e bonolis? Agli arresti domiciliari, ci sono già dal 19 luglio 2007, salvo qualche breve uscita, ma sempre scortata dai parenti”
Si attendono sviluppi…….
ps: non ho preso la morfina, non sono mica scema, non ho una metastasi al cervello.
Potrei diventare un Killer e fare anche i soldi.
Solo che non riesco a pestare neanche le formiche.
Ed ho una predisposizione innata a farmela mettere in quel posto...
Pazienza.
Sarà per un'altra vita......
E poi, in quale ipermercato vendono i bazuka? BHO!
Io in casa non ho neanche una pistola per sparare le graffette....
BUONE FESTE
5 anni fa
1 commento:
Baci & Abbracci!!!!!!!!!!!!!!
Te ne mando una vagonata....spero che in dogana non li fermino per il controllo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se poi li dovessi inviare a Formentera....diomenescampieliberi!!
Baci
pat
Posta un commento