A proposito dello sdoganamento della morfina vorrei, in ogni caso, riportare la mia personale esperienza, così tanto per informare chi si appresta ad usarla.
La dose di 30 mg. per 2 volte al dì (MS Contin), mi faceva un baffo.
Solo una gran sete ed il male perdurava.
Allora, ho voluto strafare.
Ed ho deciso di raddoppiare la dose.
DIODELLAMADONNA, sono stata così male, ma così male, che pensavo fosse giunta l’ora della dipartita!
Ho dato disposizioni in merito alle esequie ed al dopo-annamaria, a tutti i parenti.
Ho fatto dei sogni terribili sempre legati alla mia vicinissima morte!
Ero così stanca, ma così stanca, che non riuscivo nemmeno a dormire.
Riuscivo solo a piangere dalla disperazione.
Avevo la sensazione di perdere il controllo delle mie capacità mentali.
Io, che non bevo nemmeno un bicchiere di vino, perché mi dà fastidio essere alterata.
Io che non mi sono mi fatta una canna per la paura di perdere il controllo e così mi sentivo come una mosca bianca in mezzo a tutti i miei amici cannonieri.
Insomma è stata un’esperienza veramente schifosa.
Pertanto vi raccomando non fate come la sottoscritta deficiente: andateci piano e attenetevi alle prescrizioni del medico!
Per quanto mi riguarda, purtroppo, non ho assolutamente voglia di riprovare con una dose più bassa, perché lo scanto (la paura come dice Montalbano) è stata talmente tanto, che mi sono ripromessa di usarla solo quando sarò "sicuramente" in punto di morte!
Adesso sono qui che mi gratto la schiena dal male, ma almeno faccio ancora parte di questo mondo, e se mi guardo allo specchio mi riconosco.
Se proprio fosse necessario andare “fuori di testa” per stare meglio, tanto vale bere un litro di Malvasia delle Lipari!
Olè
Ps: Il dolore mi era passato? Bho! E chi se lo ricorda, avevo altro da pensare!
BUONE FESTE
5 anni fa
2 commenti:
Ciao, scusa gli antidolorifici tipo Toradol, Voltaren non funzionano su di Te? io ricordo un tremendo colpo della strega, non riuscivo a reggermi in piedi dal dolore, con il voltaren riuscivo a controllare il dolore.
Per esempio ultimamente soffro di tremendi dolori al petto, provocati dal reflusso gastroesofageo, gli antidolorifici non servono a nulla,devo dormire seduto e prendere antisecretivi e procinetici, poi su internet ho scoperto uno sciroppo miracoloso, infatti da qualche giorno sto decisamente meglio, comunque il giorno 26 agosto mi attende un'antipaticissima gastroscopia e poi si vedrà! Tanti auguri mia Cara, non mollare! buona serata!
Caro Adamus, di toradol iniezioni, ne ho fatto più di 200!!!!
E pensa che non se ne potrebbero fare più di tre per tre giorni!
sono alla ricerca di un antidolorifico che si possa prendere per lunghissimo tempo, senza dare effetti collaterali gravi. In ogni caso, stò riprovando, con una dose adeguata di morfina. Senza strafare, ma seguendo attentamente le prescrizioni dell'oncologo. Domani vado in ospedale. Cerco di non mollare, anche se è dura!
Posta un commento