Ieri Sera Giggino è andato, come al solito, ad una riunione…
Adesso le chiamano così, ma forse si chiamavano così anche una volta.
Fatto sta che sono rimasta a casa da sola, anche perché Maggiolino e la kicca, sono usciti a prendere una boccata di aria fresca e, magari, anche un pipistrellino (i gentili animaletti si sono risvegliati, dormono tutto l’inverno nel nostro sottotetto e, quando mettono l’ora legale, escono e cominciano a scacazzare sul terrazzo).
Un’altra lunga serata da sola……
E le tentazioni sono tante…il corpo ha le SUE esigenze…
Poi se guardi la TV, tra una stronzata e l’altra, quando finalmente arriva la pubblicità, veramente ne vedi di tutti i colori!
Era da domenica sera che avevo voglia….
Siamo andati a fare una passeggiata, mano nella mano, a Bardolino, sul lungolago….
Giggino ed io da soli…come quando eravamo morosi..
La serata era tiepida e, a parte l’episodio del parcheggio (ho detto ad una stronzetta che se voleva parcheggiare lì, sarebbe dovuta transitare sul mio cadavere, tanto lei mica sapeva che, magari mi faceva un favore…) tutto prometteva bene…
C’erano un sacco di turisti tedeschi e dei bellissimi negozi ancora aperti…
Ho acquistato un tubino nero molto sexy e l’ho tenuto indosso perché sono molto abbronzata e mi stava benissimo…dalla mia posizione mi vedevo le bocce abbronzate e sognavo…
Invece poi si è fatto tardi…e la stanchezza si è fatta sentire…
Poi c’è stata pasquetta e la cena con gli amici e mi sono dimenticata TUTTO…
Ma ieri sera!!!!!!!!
Non ho resistito…ho cercato…ma poi…ho ceduto…
HO FATTO L’AMORE CON IL SAPORE!
Ed ero consapevole di fare un torto a Giggino ed un po’ mi dispiaceva….
Ma gli avanzi della colomba erano là che mi aspettavano..nello stesso posto dove c’erano quelli del pandoro, a gennaio..
E poi, nel frigo…c’era la cioccolata che abbiamo comperato domenica sul lago, a Bardolino! Praline al mandarino, alla vaniglia, alla fragola… frutta candita col cioccolato…kiwi, cedro, arancia……
La fiera della cioccolata….
L’apoteosi della glicemia!
Il tripudio dei trigliceridi!
Ho “preso” a piene mani, e mi sono leccata le dita..poi, quando è arrivato Giggino, mi sono nascosta sotto la coperta di pile dalla vergogna..
E lui è arrivato in casa di corsa e si è spogliato frettolosamente buttando la giacca malamente sulla sedia! Era andato alla riunione senza mangiare! Ha scoperto quasi subito quello che avevo fatto. Me l’ha letto negli occhi (e probabilmente ha visto le tracce sul piano nero di granito in cucina).
Ed allora si è buttato sugli avanzi, con la stessa voracità con la quale mi si era buttato addosso venti anni fa, davanti al cancelletto della casa dei miei.
Perché io non sono una STRONZA!
Ho “tradito” Giggino ed ho fatto “L’amore con il sapore” ma gli ho lasciato mezza porzione di tutto!
Perché sono una donna generosa, in fondo!
Ed ero veramente piena!
Olè
Ps: dopo il “dolce” mi devo sempre sparare un sottaceto perché altrimenti mi resta la nausea….
Psps: su un libro di medicina del 1936, comperato da Emmaus, tra i consigli per evitare che venga praticato l’”onanismo”, c’è quello, sempre molto attuale trovo, di legare le mani al soggetto, o mettergli addosso una specie di mutanda di cuoio….si potrebbe mettermi una museruola? Così rimango anche un po’ zitta?
Certo che stà pubblicità che “gioca” con l’eros per pubblicizzare lo yogurt, a me mi ha rotto talmente le palle, che sicuramente QUELLA marca non la compererò mai più!
Io cerco di mangiare lo yogurt della Marcuzzi….e poi le scrivo se non evacuo e voglio vedere come riesce a provare il contrario!
Mah
3 commenti:
Ciao Anna, hahahahaha!! Ti trovo in gran forma, sei troppo forte!
Ti auguro un buon weekend.
Mi hai fatto morire dal ridere!!!!Sei davvero mitica. Una buonaserata a te e a Gigino.
Lorena
Benissimo donna fantastica,sono felice per la tua straordinaria ironia...
sei meravigliosa con o senza il bustino nero..
Uhhmmm un bacio forte...
Maddy
Posta un commento