BENVENUTO
Chievo , Dicembre 2007
Ciao, benvenuto nel mio blog!
Mi chiamo Annamaria, ho 49 anni (purtroppo) di professione architetto, sono un tantino "fuori" di testa e stò lottando con tutte le mie forze contro uno stronzissimo cancro del sangue, che mi vorrebbe eliminare!
Non ti spaventare, il cancro non è contagioso, ed io voglio dimostrare che si può vivere a 360 gradi, anche con un cancro, o perlomeno provarci!
E senza lagnarsi e farsi compatire (se non quel tanto che basta per ottenere delle cose che altrimenti ci sarebbero negate...insomma, già che ci siamo perchè non approffittarne?)
E come disse Freddie "[...] ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."(Ultima intervista di Freddie Mercury, 1991).
Amen
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti in questo blog sono reperite da internet, pertanto tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori.Qualora l’uso delle immagini riportate in questo blog avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, i soggetti legittimati potranno darne comunicazione all’autore che provvederà ad eliminarle immediatamente dal blog.Il contenuto di questo blog è proprietà intellettuale dell’autore e come tale è protetto dal diritto d'autore ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633. L'usurpazione della paternità di testi e immagini è pertanto perseguibile a norma di legge. E' vietata la riproduzione, in qualunque forma, se non con il consenso scritto ed esplicito dell'autore.
Fate un giro anche qua....
5 commenti:
nonostante la tristezza dell'immagine si avverte un'istintiva gioia di vivere.
patri,un'amica che è rimasta colpita dalla personalità del tuo blog conosciuto per caso
Ciao Anna, ogni tanto ti vengo a "trovare" e leggo i tuoi post, sei troppo forte, simpaticissima anche, voglio lasciarti i miei Auguri di Buona Pasqua a te e a Giggino Ciao Susy
sai Anna,volevo dirti che ti ho conosciuta, per caso ,cercando informazioni sulla gammopatia.Non avevo esperienza dei post e ti ho trovata subito immediata, volitiva e simpatica (col tuo Giggino)..un ciao affettuoso da chi ti viene sempre a trovare e buona Pasqua.Patri, un bacio ad una dolce fanciulla creativa!
E' stupendo Anna...un abbraccio.
Lalla
Cari amici vicini eppure così lontani....
vi auguro che la vita sia più magnanima di quello che è stata con me...
tuttavia sono STRAFELICE di esistere....
AMO intensamente vivere e voglio vivere ancora...
vorrei assaporare al rallentatore ogni singolo istante, mettere da parte un armadio di momenti felici e ripensarli uno alla volta, quando sono da sola e fuori è buio....
che cosa strana la vita.....
che cosa strana la morte.....
Posta un commento