Avrei tantecose da dire a proposito di quelli che si lamentano sempre di tutto e che invece non si rendono conto di quanto sono fortunati ad avere una cosa molto importante e cioè LA SALUTE!
Che se non si ha la salute, non si può fare niente, aldifuori che lamentarsi e scassare a tutti i cabasisi.
Per un pò si può approffittare della situazione per farsi fare dei regali, delle coccole, per delegare agli altri compiti spiacevoli eccetera eccetera.
Ma dopo un pò ci si stufa. E si stufano anche gli altri. Così escono da casa (i famigliari) e ti evitano come la peste (gli amici ed i conoscenti).
La cosa più buffa che mi è capitata in questo periodo di m...a, è sentirmi dire: "ma che bene che ti trovo, come sei in forma!".
Ebbene sì, non esiste nessuna cura migliore per rimettersi in forma che farsi venire un bel cancro!
Probabilmente, sarò la più in forma del cimitero!
Il mondo è diviso a metà (circa): quelli che ce l'hanno e quelli che non ce l'hanno.
Vi assicuro che preferirei di gran lunga essere tra quelli che non ce l'hanno ed andare a lavorare in miniera!
Il CANCRO. Una parola che fa paura e un pò anche schifo. E ti credo perchè è proprio una cosa schifosa. Te lo senti appicicato addosso in ogni momento, anche quando dormi. Fai finta di essere la superdonna che combatte a testa alta e ironizza sulla malattia, mentre in realtà, sei lì che te la fai sotto. Tutti si aspettano tanta forza da parte tua! Ma perchè non si fanno un piattino di c....i loro? Ho un cancro e dovrei essere contenta? ho un cancro e dovrei essere spiritosa e combattiva?
Ebbene sappiate che ho un cancro e le palle che girano come una giostra. Che a Natale non serve neanche addobbare l'albero, perchè bastano e avanzano le mie, di palle!
E va a finire che ricomincio pure a fumare, ed il primo medico che mi chiede se fumo gli rispondo "Sì, fumo, bevo e mi drogo. E allora, cambia qualcosa?".
Malati cancerogeni di tutto il mondo, sappiate che non abbiamo fatto niente di male per meritarci stà schifezza, e cerchiamo di ricavare qualcosa di positivo da un'esperienza sì tanto schifosa.
Per esempio, per esempio, .... cavoli, ma siamo nel codice 48, abbiamo le medicine GRATIS!
Pensa che culo!
BUONE FESTE
5 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento