BENVENUTO
Chievo , Dicembre 2007
Ciao, benvenuto nel mio blog!
Mi chiamo Annamaria, ho 49 anni (purtroppo) di professione architetto, sono un tantino "fuori" di testa e stò lottando con tutte le mie forze contro uno stronzissimo cancro del sangue, che mi vorrebbe eliminare!
Non ti spaventare, il cancro non è contagioso, ed io voglio dimostrare che si può vivere a 360 gradi, anche con un cancro, o perlomeno provarci!
E senza lagnarsi e farsi compatire (se non quel tanto che basta per ottenere delle cose che altrimenti ci sarebbero negate...insomma, già che ci siamo perchè non approffittarne?)
E come disse Freddie "[...] ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."(Ultima intervista di Freddie Mercury, 1991).
Amen
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti in questo blog sono reperite da internet, pertanto tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori.Qualora l’uso delle immagini riportate in questo blog avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, i soggetti legittimati potranno darne comunicazione all’autore che provvederà ad eliminarle immediatamente dal blog.Il contenuto di questo blog è proprietà intellettuale dell’autore e come tale è protetto dal diritto d'autore ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633. L'usurpazione della paternità di testi e immagini è pertanto perseguibile a norma di legge. E' vietata la riproduzione, in qualunque forma, se non con il consenso scritto ed esplicito dell'autore.
ANNI....
Vedo, distaccata, l'affannarsi violento di molti per arrivare al nulla.
Spendete la vostra vita per vedere un mondo a colori.
Fate un giro anche qua....
9 commenti:
Sepre qui
Sempre qui
In ritardo..
...sempre qui..un anno ancora tra alti e bassi
Preciso
Ciao Anna, mi ricordo molto bene di Te, della tua simpatia e del tuo grande coraggio nell'affrontare la malattia. Leggerti mi metteva sempre di buon umore, con la tua spontaneità trasmettevi grande forza e coraggio. A volte mi chiedevo, chissà se un giorno potrò anch'io disporre di tanto coraggio....Ebbene, il giorno fatidico è arrivato puntuale, la mia cara compagna di una vita Lidia si è ammalata di leucemia mieloide acuta e in 16 mesi di via crucis se ne andata. Ho vissuto questi 16 mesi d'inferno, sempre al fianco nella mia cara moglie. Le analogie con Te , mi seguivano come un'ombra , Lidia aveva la Tua stessa forza e mai si arrese alla malattia, neanche quando l'unica speranza di un trapianto di midollo sfumò, in quanto la tanta chemio fatta non era riuscita ad azzerare le cellule leucemiche per permettere il trapianto. Si spense di notte, al mio fianco, ed un attimo prima di morire gli chiesi... Come stai? Mi rispose... Benino!...Poi tutto finì.Ciao Anna, ovunque tu sia, se incontri la mia cara LIdia , la riconoscerai di sicuro...è come Te!
Il commento sopra è mio , blogger non funziona bene mi sono loggato e ciò nonostante è saltato fuori Unknown . io sono adamus - https://adamus-adamus.blogspot.com/
Presumo di essere in ritardo...ma sono sempre qui
Sempre qui
Posta un commento