BENVENUTO
Chievo , Dicembre 2007
Ciao, benvenuto nel mio blog!
Mi chiamo Annamaria, ho 49 anni (purtroppo) di professione architetto, sono un tantino "fuori" di testa e stò lottando con tutte le mie forze contro uno stronzissimo cancro del sangue, che mi vorrebbe eliminare!
Non ti spaventare, il cancro non è contagioso, ed io voglio dimostrare che si può vivere a 360 gradi, anche con un cancro, o perlomeno provarci!
E senza lagnarsi e farsi compatire (se non quel tanto che basta per ottenere delle cose che altrimenti ci sarebbero negate...insomma, già che ci siamo perchè non approffittarne?)
E come disse Freddie "[...] ora voglio soltanto avere la maggior quantità possibile di gioia e serenità, e immagazzinare quanta più vita riesco, per tutto il poco tempo che mi resta da vivere."(Ultima intervista di Freddie Mercury, 1991).
Amen
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, e pertanto non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 7 marzo 2001 n. 62. Molte delle immagini presenti in questo blog sono reperite da internet, pertanto tutti i relativi diritti rimangono dei rispettivi autori.Qualora l’uso delle immagini riportate in questo blog avesse involontariamente violato le norme in materia di diritto d’autore, i soggetti legittimati potranno darne comunicazione all’autore che provvederà ad eliminarle immediatamente dal blog.Il contenuto di questo blog è proprietà intellettuale dell’autore e come tale è protetto dal diritto d'autore ai sensi della legge 22 aprile 1941 n. 633. L'usurpazione della paternità di testi e immagini è pertanto perseguibile a norma di legge. E' vietata la riproduzione, in qualunque forma, se non con il consenso scritto ed esplicito dell'autore.
AVVISO
Chiuso per sovraccarico di lavori vari...
Sto MOLTO bene...
Giggino dice che faccio troppe cose insieme..
Mah
A presto ciao
Fate un giro anche qua....
8 commenti:
Sono contenta di risentirti e aspetto di vedere qualche tua altra opera! A proposito, hai mai fatto una mostra di tutti i tuoi splendidi lavori?
Un bacione a te, a Giggino e ai tuoi miciotti.
Ciao,Anna e buon lavoro.Chicchina
brava!!!se fai tante cose significa che sei in pine aforma e ti auguro di continuare ocsì! scusa se non passo spesso ma per lavoro non ho tempo nemmeno di dedicarmi al mio blog...
un bacione e un grande in bocca al lupo per un proseguimento sempre migliore!un abbraccio
ciao anna,
che bello leggere che finalmente non hai tempo di dedicarti al blog perchè hai troppi impegni! finalmente!
posso chiederti un consiglio?
vorrei provare a rilassarmi dipingendo con gli acquarelli. siccome non l'ho mai fatto, potresti indicarmi cosa dovrei comprare per iniziare, che tipo di carta, quanti pennelli, quanti colori e di che tipologia... insomma, solo una professionista come te può aiutarmi.
grazie mille,
daniela
p.s. non so se te l'ho già detto, ma adoro i tuoi disegni!
cara daniela, fai bene a dipingere perchè è molto terapeutico e rilassante. Io avevo smesso, causa lavoro e, adesso, per merito del CANCRO, ho ripreso a coltivare questa mia innata passione. Ti dirò che io non sono grande esperta di acquarelli che, a dire il vero, uso come fossero tempere. mi piacciono molto i colori squillanti ma, con un uso corretto degli acquarelli, si ottengono appunto colori tenui e acquosi. Comunque al supermercato trovi le scatole con i colori da 12, molto buoni e non si spende molto. Poi esistono i cartoncini appositi e li trovi in cartoloria. Tieni presente che io comunque uso spesso i fogli della Fabiano che vendono in album, quelli ruvidi vanno meglio. fai delle prove e vedrai che ti divertirai molto. Io sto facendo un corso di decoupage al centro Anziani di Chievo. Una ragazza ci insegna tutte le tecniche e sto realizzando delle cose interessanti, utilizzando oggetti di recupero e disegni miei. Prossimamente li metterò sul blog. Anche la borsa che abbiamo realizzato con ujn amico utilizzando un mio disegno, è venuta molto bene. Non ce la faccio più a lavorare ma a pastrocchiare ritrovo la gioia di vivere. Vado al Centro terapia del dolore dove ho trovato una splendida dottoressa che mi segue passo passo, per alleviare le mie sofferenze fisiche e psicologiche. Spero ci incontreremo dal VIVO.
Un bacio grande Daniela.
E un bacio a tutti i malati ed i sani del mondo!
annamaria
Ciao Anna,l'importante è stare bene,quando ritorni Noi siamo qui.
un abbraccio.
Ti aspettiamo con le tue nuove opere Anna!!! Un abbraccio e buon lavoro!!!!!!!!
L'anonimo ero io..:( Un bacio! Lalla
Posta un commento