Cari amici vicini e lontani....
Son sbindà ma ancora viva...anzi più viva che mai!
Nel bel mezzo della sesta chemio, che mi ha fatto un baffo, pensate che ho ancora i miei capelli!
Un tantino più radi, ma detengo una vera e proprio collezione di parrucche a partire da 18 euri che mi riprometto di indossare e di farvi vedere!
Devo circolare sulla sedia a rotelle perchè i linfociti merdosi mi hanno rosicciato na vertebra e pertanto non devo caricare la colonna vertebrale.
Ma è una situazione provvisoria ovviamente a costo di infilarmi na scopa nel culo (così restiamo in argomento befana .) e quando avrò finito l'ennesimo ciclo di chemio (unico effetto collaterale mi sembra di avere appena mangiato dei piselli crudi e odio le noccioline americane ed i pistacchi...) farò AUTOTRAPIANTO DEL MIDOLLO (70 % di recidive a due anni di distanza..ma io lo INCULERO' passatemi il termine, sto Mieloma de merda!).
La Chemio che sto facendo ora, (quella di VELCADE non ha funzionato) ha lo scopo di agire ovviamente a livello sistemico per bloccare sti linfociti stronzi, che mi vogliono rosicchiare le ossa) e di abbassare la COMPONENTE MONOCLONALE LAMBA, volata a 30 da un valore di 2 (na persona "normale" ce l'ha a zero)
Adesso è scesa a 20, ma perchè il TRAPIANTO AUTOLOGO riesca meglio, la dobbiamo abbassare ancora.
Poi mi preleveranno un certo quantitativo di staminali, attraverso na specie di dialisi, portarenno le mie staminali a "RIPULIRE" in un laboratorio e dopo un mesetto circa sarò ricoverata nel Centro Trapianti di Verona, in isolamento per 20 giorni circa, con tutti i confort del caso (TV, telefono in camera, bagno personale, pannoloni e padella) e mi rimetteranno dentro il sangue RIPULITO e tornerò a casa a scassare i cabasisi al povero giggino!
Non posso negare di avere avuto dei momenti di sconforo (mica ho na metastasi al cervello, non è fatto di ossa, e ovviamnete mica posso essere "felice" di avere na recidiva, cosi cattiva poi...)
Ma adesso è tutto passato, mi sento fotre e combattiva, incazzata NERA!
E quando penso di essere sfigata, basta che mi guardo intorno nel reparto ematologia, che pullula di ventenni alle prese con linfomi e leucemie,per non parlare di oncoematologia pediatrica!
E allora basta frignare, tiriamo fuori le PALLE e concentriamoci su un unico obbiettivo: curiamici e respiriamo a pieni polmoni la VITA, perchè noi malati abbiamo la fortuna di sapere quanto preziosa e unica essa sia!
Anche quando la facciamo nella padella!
E voi amici che state bene, andate fuori, camminate, correte!
Ma quanto bello è il mondo?
Il PARADISO vero è questo...
Andate e moltiplicatevi...
Pensate che fortuna abbiamo ad esserci ancora....( e poi adesso ci sono i SALDI)
E' molto importante attaccarsi anche alle puttanate...che poi puttanate non sono!
Buon anno a tutti!
ps: i miei gatti stanno benissimo e mi fanno un sacco di compagnia..
la "famosa" PET Terapy!
Unm grosso bacio immunodepresso ma non DEPRESSO, dalla scemolotta di Annamaria, finalmente "connessa" da casa col resto del mondo!
Ho tantecose da dirvi e farvi vedere, e tanto tempo a dsiposizione per cazzeggiare sdraiata a letto mangiando patatine, come sto facendo ora!
Pensate che CULO che ho!
Un bacio e alla prossima!