Cari amici vicini e lontani....
i gattini crescono ed è una vera delizia vederli correre e giocare con la Mami!
Vanesia è la micetta soriana, l'unica femmina, Piumino è il più piccolo il più rosso ed il più peloso.
Bombolo, anche lui rosso, è il più cicciolotto ed ha il pelo corto, mentre il mio preferito è Beautifull, rosso a grosse macchie, molto bello e con la faccia da "tonto" come ha sottolineato mia nipote Barbara!
Sarà difficile lasciarli andare tutti e quattro, specialmente per la Mami...ma ho già il loro papi, Maggiolino, la loro nonna, Chicca, e Cettina, la Mami, mia adorata mi-cettina rossa.
E poi andranno tutti a stare con persone che adorano gli animali...quindi me ne farò una ragione!
La cosa invece che mi secca alquanto, è avere degli esami del sangue spettacolari (nemmeno un asterisco) ed avere altre due nuove lesioni alle costole!
Mercoledì ho il prelievo del midollo, ed i medici che mi seguono decideranno sulla base dei risultati, se iniziare il "TRATTAMENTO" (per il mio bene) che mi porterà al trapianto di midollo.
Io sono serena e molto felice, ho davanti una vita stupenda e tre parrucche pronte per l'evento!
Pensate che sia una scemolotta, che non si rende conto di cosa l'aspetta?
So tutto del "TRATTAMENTO" , degli effetti collaterali della chemio e del fatto che il 70% di chi ha effettuato il trapianto autologo, si riammala!
ma non ho alternative..
Pertanto non frigno, (ho fatto un piantino di cinque minuti), e cerco di assaporare ogni momento della vita che mi rimane!
E non è poco, credetemi!
Domani con Giggino andiamo a Montereggio a vedere come procedono i lavori di ristrutturazione della nostra casetta, sperando che ci sia un bel sole...
Adoro questi fine settimana in toscana, paese natio dei miei suoceri..
Quando anche Giggino andrà in pensione (e se ci sarò ancora, ovvio) ci piacerebbe trasferirci là, a meditare sulla bellezza delle montagne di castagni e godere delle chiacchiere in compagnia dei nostri amici che si rifugiano anche loro là, appena possono, per respirare un pò di aria sana!
E poi vicino alla Lunigiana ci sono le 5 terre e la Versilia, posti meravigliosi che oramai coniosciamo molto bene!
Buon fine settimana amici miei...godetevi queste meravigliose giornate di fine maggio...e ricordatevi che la vita è breve e non vale la pena di farsi tante inutili pippe!
Un abrraccio
Vostra Anna Ossobuco ma molto Ossoduro
BUONE FESTE
5 anni fa